Durante l’ultimo anno noi tutti abbiamo capito l’importanza di vivere in uno spazio che sia accogliente e allo stesso tempo rispecchi i nostri gusti e racconti la nostra storia. I colori che usiamo, le foto che appendiamo e le composizioni che creiamo riflettono la nostra personalità e possono facilmente influenzare il nostro umore. Soprattutto le foto che usiamo per abbellire le pareti di casa hanno un significato molto importante. Niente, infatti, è più personale ed unico delle nostre foto: parlano di noi, della nostra storia e dei nostri affetti. Ecco, allora, per te 3 suggerimenti sul come creare bellissime pareti fotografiche che doneranno personalità ed originilità alla tua casa.
Incornicia le tue foto
Bisogna ammetterlo: un quadro con cornice non passa mai di moda! Una foto incorniciata, infatti, si presta a qualsiasi tipo di arredamento: da quello rustico a quello shabby, fino ad un arredamento moderno. Se vuoi davvero essere originale, non fermarti ad una solo foto incorniciata ma crea una composizione approfittando della varietà di formati e dei diversi colori delle cornici che abbiamo messo a disposizione per te nel nostro negozio online.
Stampa le tue foto su tela
La soluzione semplice e immediata per abbellire le pareti di casa sono le stampe su tela. Le nostre stampe su tela non lasciano mai delusi: stampiamo le foto su policotone di alta qualità che viene poi avvolto su una cornice in legno. Il risultato è una tela di qualità eccellente che risalterà sulle tue pareti! Crea una composizione di tele di diverse misure per celebrare tutti i momenti: dalla nascita dei tuoi figli agli scatti in famiglia, niente è più versatile di una stampa su tela. Puoi persino creare dei collage con le tue foto usando i design che abbiamo creato apposta per te nel nostro software di creazione.
Scopri i nostri pannelli adesivi
Se desideri realizzare un vero e proprio mosaico fotografico sulle pareti di casa, allora le foto su pannelli sono l’ideale! La peculiarità di questi pannelli con foto sta nel fatto che sono adesivi, per cui non avrai bisogno di bucare le pareti e usare chiodi. Inoltre, puoi rimuoverli e riattaccarli facilmente se la composizione creata non dovesse piacerti. Potrai creare bellissime composizioni fotografiche per abbellire le pareti di casa usando gli scatti dell’ultima vacanza o di un giorno importante come quello del tuo matrimonio: trova il filo conduttore della tua storia e raccontalo sui pannelli.