
Anche tu hai centinaia di foto del tuo bambino sul tuo smartphone, ma non ne hai mai stampata una? Dalla prima volta che lo hai tenuto fra le tue braccia, ai suoi primi passi… questi momenti del tuo bambino sono davvero speciali. Non lasciare questi ricordi sul telefonino, leggi le nostre idee per stampare e rivivere i primi momenti del tuo bambino negli anni a venire.
Crea un bellissimo ricordo per tutta la famiglia

Uno dei nostri consigli per stampare e rivivere i primi momenti del tuo bambino è quello di raccogliere i primissimi scatti su un Mini Fotolibro. Amiamo i Mini Fotolibri per 3 motivi: innanzitutto, la qualità della carta fotografica( lucida e spessa) è semplicemente eccezionale e farà risaltare tutte le tue foto. Poi, questi Mini Fotolibri sono tascabili. Puoi metterli nella tua borsa e portare le foto del tuo bambino sempre con te. Infine, è perfetto come regalo per i nonni e gli zii e potresti anche usarlo come bomboniera per il battesimo.
Festeggia e cattura ogni “complimese” del bambino

Ogni complimese del bebè merita di essere celebrato e immortalato nelle tue foto. Allora perché non usare come sfondo dei complimesi una bella coperta personalizzata? Il nostro team di creativi ha realizzato diversi designs di coperte complimese, uno più bello dell’altro! Ti basterà scegliere quello che preferisci, aggiungere il nome del tuo bimbo e il gioco è fatto. D’ora in poi potrai scattare foto di ogni complimese, raccoglierle e poi, perché no, farle stampare in un fotolibro Printerpix 😉
Stampa i primi momenti in un fotolibro personalizzato

Stampa e rivivi i primi momenti del tuo bambino in un bellissimo Album Nascita personalizzato. Il primo fotolibro del bambino deve raccogliere almeno tutte le foto scattate nel suo primo anno di vita: dalle foto delle prime ecografie, ai primi sorrisetti furbi e sgattaiolate in giro per la casa. È la prima volta che realizzi un fotolibro? Niente di più semplice: seleziona il numero di pagine (non preoccuparti, puoi sempre aggiungere pagine extra al libro), quindi scegli un layout e carica le tue foto. La possibilità di personalizzazione sono infinite: puoi anche aggiungere del testo e clipart.
Diventa creativa con le foto stampe

Fare un fotolibro sembra un’impresa troppo lunga e difficile? Puoi sempre stampare i primi momenti del bambino nel formato foto stampe. L’aspetto più bello delle foto stampe e che ti permetteranno di essere creativa e creare qualcosa di unico per rivivere i primi momenti del tuo bambino! Puoi realizzare, ad esempio delle bellissime composizioni in un portafoto e decorare la cameretta del bimbo oppure incollarle (alla vecchia maniera) su un album fotografico.
Stampa i momenti più teneri tra fratellini

C’è un altro momento che non ti stancherai mai di rivivere ed è il dolcissimo primo incontro del tuo neonato con il suo fratellino o la sua sorellina maggiore. I loro primi momenti insieme sono probabilmente i più preziosi, quindi stampa una delle tue foto preferite su un foto puzzle e mantieni sempre vivo il ricordo di quei momenti unici.
Crea una Tela Collage con le migliori foto

Un’altra idea per stampare e rivivere i primi momenti del bambino è quello di creare una tela collage con le vostre prime foto insieme. Il nostro team di creativi ha progettato diversi design collage tra cui scegliere: dal layout a forma di cuore a quello a forma di diamante. Scegli il tuo layout preferito, carica le tue foto … e noi faremo il resto!
Decora la stanza del bambino con le Foto su Pannelli

Hai intenzione di decorare la cameretta del tuo bambino? In questo caso, devi assolutamene far stampare le prime foto del tuo bambino sulle Foto su Pannelli. Le foto su pannelli sono un’ottima aggiunta a tutte le stanze della tua casa: sono leggeri e facili da appendere grazie ai cuscinetti adesivi sul retro. Puoi spostare i pannelli quanto vuoi, non lasceranno segni sulle pareti!
Approfitta dei Saldi Estivi per far stampare le foto del tuo bambino: ottieni fino al 40% di sconto su tutto!
Saldi Estivi
Fino al 40% di sconto
