Ogni anno è sempre la stessa storia a San Valentino: rose, cioccolatini, prosecco… si finisce per regalare sempre le stesse cose. Per cui quest’anno ti sfidiamo ad essere più creativo/a e a regalare che lascerà il segno! Ecco 5 modi creativi per dire “Ti Amo” e colpire al cuore la persona amata.
1. Dillo con dei Post-It
Vuoi dire “Ti Amo” in modo inusuale? Allora, crea un murale a forma di cuore usando dei post-it colorati. Su ogni post-it scrivi un messaggio: puoi elencare i suoi pregi e difetti e tutte le cose che ti hanno fatto innamorare. Sicuramente sarà più apprezzato di un messaggio su Whatapp!
2. Coccolalo/a con il suo piatto preferito
Preparare qualcosa di delizioso per il tuo lui o la tua lei è senza dubbio una delle dimostrazioni d’amore più belle. Consiglio extra: gioca un po’ lasciando messaggi d’amore. Potresti iniziare dal portare la colazione a letto e scrivere “Ti Amo” sul piattino con della salsa al cioccolato. O puoi anche usare dei tagliabiscotti a forma di cuore per ridisegnare la forma dei pancakes o dei toasts.
3. Sorprendilo/la con un messaggio “magico”
Se il tuo partner ama bere tè/bevande calde regolarmente, allora una tazza magica personalizzata è il regalo perfetto. Crea una tazza magica con le vostre foto più belle o semplicemente con del testo. Resterà a bocca aperta quando verserà del liquido caldo nella tazza e scoprirà il messaggio nascosto.
4. Divertitevi a ricostruire un puzzle
Un altro modo creativo per dire “Ti Amo” è con un puzzle. Personalizza il puzzle con una delle vostre foto preferite e lascia il tuo messaggio d’amore. Potrebbe piacergli così tanto che potrebbe anche incorniciarlo una volta completato.
5. Crea un mosaico con dei quadretti adesivi
Racconta la vostra storia con dei pannelli adesivi. Puoi creare, ad esempio 9 pannelli adesivi con immagini o testo che raccontano le varie fasi della vostra storia d’amore. Spetterà, poi, al tuo partner riordinarle per ottenere un messaggio completo da appendere con orgoglio alle pareti. Hai altro da dire e da condividere? Puoi aggiungere tutti i pannelli che vuoi!
Idee extra
Puoi creare una playlist delle vostre canzoni preferite o fare un video con le vostre foto più belle. Molti smartphone hanno già questa funzionalità integrata, se non dovesse essere il tuo caso allora puoi scaricare app gratuite di videoediting, come Inshot. Oppure se avete appena comprato casa, un paio di portachiavi abbinati potrebbe essere un’idea carina. Infine, un altro must-have per tutte le coppie è senza dubbio una coperta collage sotto la quale scambiarvi le coccole.
Queste idee non sono solo per San Valentino, ma vanno bene anche per compleanni e anniversari. E non dimenticare di dare un’occhiata al nostro negozio di San Valentino: fino al 45% di sconto sui nostri prodotti più popolari.
REGALI DI SAN VALENTINO
45% DI SCONTO