Manca poco al 19 Marzo e non sai ancora come festeggiare? Nonostante le restrizioni dovute alla situazione attuale, è sempre possibile organizzare qualcosa di speciale per il supereroe di casa. Dai un’occhiata alle nostre idee per organizzare una festa del papà memorabile: quattro semplici consigli che non richiedono alcun sforzo particolare, perchè del resto lo sai che per farlo felice basta poco.
- Regali fai da te per papà
Diciamocelo pure, la cosa più bella di questa giornata è vedere papà sciogliersi davanti ad un bigliettino di auguri fatto a mano. Oppure vederlo emozionarsi mentre i bambini cercano di ricordare la poesia imparata apposta per l’occasione. Puoi davvero sbizzarti con regalini fai da te: dal calco della manina nel das, che potrai anche incorniciare, fino ad un segnalibri a forma di cravatta e al classico biglietto di auguri per papà.
- Cucina i suoi piatti preferiti
Con i ristoranti chiusi per cena e l’asporto limitato, ingegnarsi in cucina è ormai all’ordine del giorno. Per tale motivo, preparare i piatti preferiti di papà può essere un’idea semplice e geniale! Del resto, a chi non piacerebbe essere festeggiato e coccolato con una cena speciale? Magari puoi coinvolgere tutta la famiglia nella preparazione della cena: le risate saranno assicurate!
- Serata cinema
Il 19 marzo cade di venerdì quest’anno, per cui, perchè non festeggiare la festa del papà organizzando una bella serata cinema tra le mura di casa? Ci sono tanti film che hanno per protagonisti i papà. Uno su tutti: Il Re Leone, un grande classico Disney per tutta la famiglia. Tieni tutte le leccornie a portata di mano, prepara i popcorn e abbassa le luci… per una sera fai finta di essere al cinema.
- Buono regalo per papà
Non hai avuto molto tempo per acquistare un regalo? Abbiamo la soluzione per te: un buono regalo Printerpix. Sia che si tratti della sua prima festa del papà o che si tratti di una ricorrenza già festeggiata in precedenza, papà apprezzerà senza dubbio un buono regalo che gli permetterà di realizzare un regalo personalizzato con le sue foto preferite. Dalla tazza con foto al fotolibro, fino alla stampa su tela: se non hai molto tempo a disposizione e vuoi lasciare a papà la parte creativa allora un buono regalo fa al caso tuo.