Il nostro scopo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti nel miglior modo possibile, ciò che noi vogliamo è mantenere i nostri clienti, non riavere indietro la nostra merce; comprendiamo tuttavia che a volte le cose non vanno per il verso giusto. In tal caso faremo di tutto per risolvere il problema il prima possibile.
Se hai una contestazione da fare inviaci un'e-mail all’indirizzo [email protected]. Le tue contestazioni verranno trattate in modo riservato e risponderemo alla tua comunicazione entro un giorno lavorativo per e-mail o per telefono (assicurati di comunicarci la tua e-mail, il numero di ordine e/o il tuo numero di telefono).
In quel momento ti comunicheremo quanto tempo ci vorrà per risolvere il tuo problema. Ti assegneremo un CSR personale che gestirà la tua contestazione. Questa persona ti terrà informato(a) in tutte le fasi del processo.
Prezzo promesso
Prezzo più basso garantito
1 Milione + Regali Personalizzati
Venduto nel 2021
Servizio di alto livello
Oltre 5 milioni di clienti soddisfatti
Acquista con fiducia
Garanzia di soddisfazione al 100%.
Goditi uno sconto del 40% sul tuo primo ordine
Quando ti iscrivi alla nostra newsletter! Sii il primo a ricevere offerte esclusive, ispirazione & Di
più.