Procedura di contestazione


Il nostro scopo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti nel miglior modo possibile, ciò che noi vogliamo è mantenere i nostri clienti, non riavere indietro la nostra merce; comprendiamo tuttavia che a volte le cose non vanno per il verso giusto. In tal caso faremo di tutto per risolvere il problema il prima possibile.

Se hai una contestazione da fare inviaci un'e-mail all’indirizzo [email protected]. Le tue contestazioni verranno trattate in modo riservato e risponderemo alla tua comunicazione entro un giorno lavorativo per e-mail o per telefono (assicurati di comunicarci la tua e-mail, il numero di ordine e/o il tuo numero di telefono). 

In quel momento ti comunicheremo quanto tempo ci vorrà per risolvere il tuo problema. Ti assegneremo un CSR personale che gestirà la tua contestazione. Questa persona ti terrà informato(a) in tutte le fasi del processo.



Prezzo promesso

Prezzo più basso garantito

1 Milione + Regali Personalizzati

Venduto nel 2021

Servizio di alto livello

Oltre 5 milioni di clienti soddisfatti

Acquista con fiducia

Garanzia di soddisfazione al 100%.

Goditi uno sconto del 40% sul tuo primo ordine

Quando ti iscrivi alla nostra newsletter! Sii il primo a ricevere offerte esclusive, ispirazione & Di più.
Ops! Formato email errato

Valutato 4.5/5

Basato su 34.038 recensioni di Trustpilot
Diritto d'autore © 2024 Printerpix
PGBLDVM-PIPP134 - UTC - 19/03/2024 01:01:14 [US]