FAQs circa Printerpix Come posso utilizzare il mio buono sconto? Passo 1: Vada all’indirizzo internet presente nel suo buono sconto. Passo 2: Segua le istruzioni presenti nel link per completare l’acquisto. Guida rapida per utilizzare il buono sconto su Printerpix: 1) Inserisca il suo codice Groupon nello spazio ad esso riservato, come mostrato nella seguente immagine: 2) Faccia click sul tasto “clicca per immettere il tuo buono” 3) In seguito faccia click su procedi al checkout 4) Potrà vedere il prezzo totale con lo sconto applicato prima che l’ordine venga evaso. 5) Proceda al pagamento ed invii l’ordine. Il codice del voucher non funziona? Si assicuri di inserire il codice corretto sul sito Printerpix, un tipico errore è quello di usare la lettera
“o” invece che il numero “0”. Una maniera di evitare che ciò avvenga è quella di copiare il codice ed
incollarlo direttamente sul campo apposito sul sito Printerpix. Si prega anche di controllare che il codice
in possesso sia valido; si ricorda che la data di scadenza del codice è riportata sul voucher stesso. Se il codice in suo possesso non dovesse ancora funzionare, è pregato di contattare Groupon al num. 840 800 809 (Lun.-Ven. dalle 10 alle 18) o contattarci tramite il nostro sito: http://contactus.groupon.it/ Posso combinare i voucher per risparmiare sulle spese di spedizione? Può utilizzare un solo voucher per volta, quindi non può utilizzare vari voucher per un unico ordine. Nel caso avessi un codice per varie unità dello stesso prodotto, come posso creare due ordini singoli per lo stesso voucher? Per creare versioni uniche dello stesso tipo di prodotto, può creare ognuna separatamente ed aggiungerle individualmente al carrello. Potrebbe salvare il primo progetto e creare il secondo successivamente. Una volta aggiunti entrambi i prodotti al carrello, può cliccare sul tasto per applicare lo sconto e procedere all’ordine di entrambi i prodotti utilizzando il codice voucher di cui dispone. La preghiamo di ricordare che il codice può essere usato una sola volta; quindi si assicuri di aver aggiunto tutti i prodotti al carrello. Ho un voucher per più di una copia delle stesso prodotto, come posso ordinare varie copie di un progetto che ho già realizzato? Semplicemente metta nel carrello il suo ordine e cambi la quantità degli oggetti desiderati, come mostrato nell’immagine sottostante: In seguito utilizzi il suo voucher come descritto precedentemente. Cosa posso fare se non ricevo un ordine nel tempo previsto? Può verificare lo stato del suo ordine, effettuando l’accesso al nostro sito Printerpix account, utilizzando le sue credenziali di accesso. Nel caso scegliesse una spedizione tracciabile potrà verificarne lo stato direttamente dal nostro sito. Nello sfortunato caso in cui Lei non riceva il suo ordine entro i tempi previsti; ci contatti immediatamente. Può trovare i nostri recapiti in fondo a questa pagina. Quale è la nostra politica per i resi? Può trovare la politica per i resi qui. Servizio di attenzione al cliente Email: [email protected] Telefono: 0236004860 Orario di aperture: tutti I giorni feriali dalle 09:00 alle 18:00 (fatta esclusione dei giorni festivi) |
Prezzo promesso
Prezzo più basso garantito
1 Milione + Regali Personalizzati
Venduto nel 2021
Servizio di alto livello
Oltre 5 milioni di clienti soddisfatti
Acquista con fiducia
Garanzia di soddisfazione al 100%.