Spettacolari Saldi Estivi: 60% di sconto sulla nostra gamma

Politica di Reso

Ci sta a cuore la qualità, quindi garantiamo che sarai soddisfatto al 100% del tuo foto‑regalo. Se non sei completamente soddisfatto, faccelo sapere e faremo tutto il possibile per rimediare. La nostra Garanzia Soddisfatti al 100% significa che non ci fermeremo finché non sarai felice, che si tratti di ristampare il tuo ordine o di effettuare un rimborso.

Politica di Reso

Il nostro obiettivo

  1. Poiché i prodotti personalizzati dell’azienda sono realizzati su ordinazione e non hanno valore intrinseco sul mercato aperto, l’azienda non può accettare resi a meno che il prodotto non sia difettoso. Per i prodotti personalizzati che presentano difetti, o sono diversi da quanto ordinato, il cliente deve contattare il Servizio Clienti Online fornendo prove del difetto. Se richiesto, il cliente potrà restituire il prodotto.
  2. Come indicato nei nostri termini e condizioni, Printerpix non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori di stampa dovuti a foto di scarsa qualità o per la consegna di un prodotto di diversa misura rispetto a quanto spettante.
  3. Quando restituisci degli articoli, ti consigliamo di ottenere una ricevuta di spedizione dall’ufficio postale come prova dell’invio, poiché non possiamo assumerci la responsabilità per spedizioni perse durante il trasporto.