Politica di Reso
Ci sta a cuore la qualità, quindi garantiamo che sarai soddisfatto al 100% del tuo foto‑regalo. Se non sei completamente soddisfatto, faccelo sapere e faremo tutto il possibile per rimediare. La nostra Garanzia Soddisfatti al 100% significa che non ci fermeremo finché non sarai felice, che si tratti di ristampare il tuo ordine o di effettuare un rimborso.
Politica di Reso
Il nostro obiettivo
- Poiché i prodotti personalizzati dell’azienda sono realizzati su ordinazione e non hanno valore intrinseco sul mercato aperto, l’azienda non può accettare resi a meno che il prodotto non sia difettoso. Per i prodotti personalizzati che presentano difetti, o sono diversi da quanto ordinato, il cliente deve contattare il Servizio Clienti Online fornendo prove del difetto. Se richiesto, il cliente potrà restituire il prodotto.
- Come indicato nei nostri termini e condizioni, Printerpix non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori di stampa dovuti a foto di scarsa qualità o per la consegna di un prodotto di diversa misura rispetto a quanto spettante.
- Quando restituisci degli articoli, ti consigliamo di ottenere una ricevuta di spedizione dall’ufficio postale come prova dell’invio, poiché non possiamo assumerci la responsabilità per spedizioni perse durante il trasporto.