Policy sulla privacy


La tua privacy è importante per noi. Useremo solo i tuoi dati legittimamente raccolti (in conformità al Data Protection Act del 1998).

Raccogliamo i tuoi dati personali per 2 ragioni: prima di tutto per elaborare il tuo ordine e poi per fornirti il miglior servizio possibile. Ciò può comprendere la comunicazione dei tuoi dati personali ai nostri fornitori per inviarti il tuo ordine e alle società che si occupano della spedizione del tuo ordine per permettere loro di consegnarti il pacco.

Il tipo di dati personali che raccogliamo comprende:

• il tuo nome
• span style="font-size: 13px;">il tuo indirizzo
il tuo numero di telefono
il tuo indirizzo e-mail
gli estremi della tua carta di credito/debito

Non raccogliamo mai dati sensibili senza il tuo esplicito consenso. I dati personali che conserviamo saranno precisi e aggiornati. Puoi verificarli visitando la nostra pagina "Impostazioni account" una volta che ti sarai connesso oppure inviandoci un’e-mail. Se rilevi qualsiasi imprecisione la cancelleremo o la correggeremo prontamente. I dati personali che conserviamo verranno custoditi e trattati in modo sicuro in conformità alla policy sulla sicurezza interna e alla legge, nonché al Codice di comportamento Safebuy. Nel caso avessimo intenzione di trasferire i tuoi dati al di fuori della EEA (European Economic Area, Spazio Economico Europeo), chiederemo sempre prima il tuo consenso.

È possibile che utilizziamo la tecnologia per tracciare i modelli di comportamento dei visitatori nel nostro sito. Per fare ciò possiamo utilizzare un "cookie" che rimarrebbe memorizzato sul tuo browser. Potrai normalmente modificare il tuo browser per impedire che ciò avvenga. Le informazioni raccolte in questo modo non possono essere utilizzate per identificarti. Se hai domande o commenti sulla privacy, inviaci un'e-mail all’indirizzo [email protected].


POSTA ELETTRONICA COMMERCIALE INDESIDERATA/ SPAM 

Non invieremo nessuna e-mail commerciale indesiderata (nota anche come spam) a indirizzi di posta elettronica personale e tutte le e-mail di marketing includeranno le informazioni necessarie per interrompere/rinunciare alla ricezione di tali e-mail. Potrai anche inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected]
chiedendo di essere rimosso dalla lista dei destinatari. 


SICUREZZA 


PrinterPix prende le necessarie precauzioni per proteggere i dati dei propri clienti. Quando invii i tuoi dati personali attraverso il sito, essi sono protetti on line e off line.


Quando il nostro modulo di registrazione/d'ordine ti chiede di inserire dati personali sensibili (come il numero della tua carta di credito), tali dati sono criptati e protetti con il miglior software di criptaggio disponibile nel settore - SSL. Printerpix.co.uk utilizza il livello più avanzato di software SSL disponibile: criptaggio a 128 bit certificato da VeriSign. Per avere maggiori informazioni sulla crittografia SSL, consulta questo link  www.verisign.com.

L’accesso a tutti i dati dei nostri utenti è limitato. PrinterPix opera in una struttura resa sicura e protetta che richiede a tutti i dipendenti di utilizzare badge di identificazione accreditati per accedere agli uffici e di indossarli sempre. Fotocamere di sicurezza sono posizionate in tutto l'edificio insieme a sistemi di allarme multipli. Solo ai dipendenti che necessitano dei dati per eseguire un lavoro specifico viene concesso l’accesso a dati identificabili personalmente. Non conserviamo gli estremi di carte di credito né condividiamo dati dei nostri clienti con terze parti.

Tutti i server PrinterPix, inclusi i server web e i server del database, sono collocati e conservati in luoghi sicuri. L’accesso al database è rigorosamente monitorato e protetto dall’accesso esterno. L’accesso internet è limitato e protetto da diversi firewall Checkpoint e Cisco e dalla protezione delle password. I server sui quali conserviamo i dati personali sono collocati in un ambiente sicuro, dentro una stanza chiusa a chiave. Tutti i backup vengono conservati e chiusi a chiave in una stanza con un alto livello di sicurezza. Solo il personale con autorizzazioni di sicurezza adeguate può accedere a queste aree limitate. I backup su nastro non possono uscire dalla sede senza una previa autorizzazione.

Tutti i dipendenti vengono tenuti aggiornati sulle nostre pratiche di sicurezza e privacy. Ogni trimestre, oltre ad essere informati quando viene aggiunta una nuova policy, ai dipendenti PrinterPix viene comunicata e/o ricordata l’importanza della privacy e ciò che possono fare per assicurarsi che i dati dei clienti rimangano sempre protetti.

Per eventuali domande o commenti sulle pratiche di sicurezza PrinterPix, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected]


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 01/03/2012

Le norme sulla privacy contenute in questo documento sono entrate in vigore il 1º marzo 2004.

Indirizzo:

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Suite 1, Congress House, 14 Lyon Road, 
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