La nostra Garanzia di Soddisfazione
La nostra Garanzia di Soddisfazione
Ti ricordiamo che i prodotti personalizzati sono realizzati appositamente secondo le tue indicazioni. Prestiamo grande attenzione nell’evasione accurata del tuo ordine. Prima di concludere l’acquisto, ti offriamo un’anteprima della tua creazione tramite il nostro strumento di progettazione. Assicurati di esaminare attentamente e confermare tutti i contenuti personalizzati, inclusi design, grafiche, nomi, date, ortografie e qualsiasi altro dettaglio.
La nostra garanzia di soddisfazione non copre errori generati dall’utente, come errori di ortografia, date o grafiche caricate e approvate da te durante il processo d’ordine. Se hai domande, contattaci: faremo tutto il possibile per trovarti una soluzione. Tieni presente che i colori potrebbero differire leggermente da come appaiono sullo schermo, a causa delle impostazioni del monitor.
Cancellazioni e Modifiche
Ti informiamo che non è possibile modificare o cancellare l’ordine una volta che è entrato in fase di produzione. Se devi modificare la tua grafica, contatta il nostro servizio clienti entro 1 giorno lavorativo dall’effettuazione dell’ordine per valutare la fattibilità nel tuo caso specifico.
Quali informazioni sono necessarie?
- Il numero d’ordine.
- L’indirizzo e-mail registrato sul tuo account.
- Una descrizione dettagliata del problema e, se possibile, foto a supporto.
IMPORTANTE:
Printerpix si riserva il diritto di modificare o annullare questa politica in qualsiasi momento senza preavviso. Possiamo anche rifiutare un rimborso se sospettiamo un uso improprio della nostra garanzia di soddisfazione.