Termini e Condizioni



CONTRATTOCONSEGNA

Benvenuti su Printerpix.it (qui di seguito "Printerpix" "la Società" o "il Sito"). Utilizzando il presente Sito, accetti di rispettare e osservare i seguenti termini e condizioni ("Termini e Condizioni"). Accetti anche di osservare qualsiasi linea guida o regola pubblicata sul Sito per quanto riguarda qualsiasi prodotto o servizio offerto sul Sito. Tutte queste linee guida e regole pubblicate vengono qui di seguito incorporate per riferimento nei presenti Termini e Condizioni. Ti invitiamo a leggerle con attenzione.

COMUNICAZIONI

Quando visiti Printerpix, acquisti prodotti o servizi sul Sito, o invii un’e-mail alla Società, stai comunicando con noi per via elettronica e acconsenti a ricevere comunicazioni da noi per via elettronica. Comunicheremo con te via e-mail o pubblicando avvisi e aggiornamenti sul Sito. Utilizzando il Sito, accetti che tutti i contratti, gli avvisi, le divulgazioni e altre comunicazioni che ti inviamo per via elettronica soddisfano qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni hanno per iscritto. Commenti da parte tua sul Sito sono graditi. In ogni caso qualsiasi commento, idea, avviso, messaggio, suggerimento o qualsiasi altra comunicazione inviata al Sito sarà e rimarrà di proprietà esclusiva della Società, che potrà utilizzare tali comunicazioni in qualsiasi maniera, inclusa la riproduzione, divulgazione e pubblicazione, il tutto senza fornirti alcun compenso.

PRIMA DI INVIARE UN ORDINE

Prima di effettuare il tuo ordine, assicurati di rispettare i seguenti termini di vendita: Devi aver verificato che non ci siano errori di ortografia o grammaticali sul testo presente nel tuo progetto. Tutte le foto presenti sul tuo progetto devono essere state ritagliate, ridimensionate e collocate esattamente come desideri che appaiano. Se hai rilevato un’icona di errore di “bassa qualità” su una qualsiasi delle tue foto, ti stiamo segnalando che la foto potrebbe non essere stampata correttamente. Assicurati che qualsiasi extra opzionale sia stato aggiunto/tolto come necessario. Di conseguenza non potremo essere considerati responsabili di nessun potenziale errore di stampa su una/varie foto con errori di bassa qualità.

CONFERMARE, ANNULLARE E MODIFICARE I TUOI ORDINI

Ti invitiamo ad assicurarti che qualsiasi buono sconto utilizzato sia stato applicato e che lo sconto sia stato dedotto dal subtotale, poiché i buoni sconto non richiesti non potranno essere applicati in maniera retroattiva. Se il tuo codice sconto segnala un errore, contatta l'Ufficio Clienti al numero +442088390854. Una volta che avrai inviato il tuo ordine, i(l) progetto/i verrà/nno inviato/i immediatamente alla stampa. Se desideri annullare il tuo ordine, dovrai farlo entro un giorno lavorativo dal giorno dell'invio dello stesso, solo per telefono al numero +442088390854. Il nostro Ufficio Clienti è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Ci riserviamo il diritto di addebitare una penale di annullamento ordine fino a 25€, o il valore totale dell’ordine (escluso qualsiasi buono promozionale), che coprirà eventuali sprechi e la rielaborazione e gestione ordini (in caso di ordini modificati). Per quanto riguarda gli ordini già spediti, potrai confermare la data e la modalità di spedizione, e ottenere una data stimata di arrivo telefonando al nostro Ufficio Clienti al numero +442088390854 o contattandolo via e-mail all’indirizzo [email protected]. Se il tuo indirizzo non è stato ancora inserito nella procedura di spedizione, potrai cambiare i dati chiamando l'Ufficio Clienti. La Società non rimborserà spese di spedizione e di gestione una volta che l’ordine sarà entrato nella procedura di spedizione.

ORDINE E TERMINI DI PAGAMENTO

I termini di pagamento sono a sola discrezione della Società e, a meno che non si sia convenuto altrimenti per iscritto, il pagamento deve essere ricevuto dalla Società prima dell’accettazione di un ordine. La Società può accettare il pagamento con carte Visa, MasterCard, Solo e American Express (potranno essere aggiunte o escluse altre forme di pagamento a sola discrezione della Società). Gli ordini non saranno vincolanti fino ad accettazione dell’ordine da parte della Società. La Società condiziona espressamente la sua accettazione degli ordini al consenso del cliente nei confronti dei presenti Termini e Condizioni, dei Termini del Sito e dei termini dell’iscrizione, ove applicabile.

CONSEGNA

Salvo se diversamente stabilito, la Società farà del suo meglio per spedire la merce entro massimo 8-12 giorni lavorativi dalla ricezione di un ordine correttamente completato, ma ciò ha esclusivamente valore indicativo. Pertanto abbiamo a nostra disposizione un periodo di 15 giorni lavorativi dopo la spedizione prima del rinvio di qualsiasi prodotto. La Società non sarà responsabile di eventuali perdite, danni, costi o spese relativi a qualsiasi ritardo nella spedizione o nella consegna.

Regole Sdoganamento

Anche dopo le nuove regole introdotte da BREXIT, la società (“Printerpix”) rimane impegnata a fornire una consegna tempestiva e senza problemi ai nostri clienti ("Destinatari"). Dal 1 gennaio 2021, le merci spedite dal Regno Unito seguiranno le regole dei servizi DDP (Delivery Duty Paid) e il cliente ("Destinatario") sarà assegnato come importatore nel registro. Di conseguenza, la società (“Printerpix”) nominerà partner il corriere e l'agente di sdoganamento per agire e pagare tutte le tasse per conto del cliente ("Destinatario"). Il cliente ("destinatario") con la presente accetta i termini e le condizioni della società (“Printerpix”) per essere un importatore nei registri e accetta che la società (“Printerpix”) assegni l'agente di sdoganamento ad agire per conto suo.

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE, RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Poiché le merci personalizzate della Società costituiscono un ordine e non hanno un valore intrinseco sul libero mercato, la Società non è in grado di accettare restituzioni a meno che la merce non sia difettosa. Per quanto riguarda la merce personalizzata eventualmente difettosa, o che differisca da quanto ordinato, il cliente dovrà innanzitutto contattare il Supporto clienti on line via e-mail all’indirizzo [email protected].

Il cliente restituirà la merce alla Società nel suo imballaggio originale e avvolta nelle buste o scatole originali (qualunque sia la forma più appropriata) insieme alla fattura originale o una copia della stessa. Se non è disponibile nessuna fattura, includere una lettera che spieghi il problema e che comprenda la data d’acquisto e il numero di fattura. Fornire altresì il proprio nome e cognome e il proprio numero di telefono. Questo ci aiuterà a velocizzare la soluzione del problema e consentirà alla Società di contattare il cliente in caso di problemi o domande riguardanti la restituzione. L’Ufficio Restituzioni riceverà il pacco entro 3-5 giorni lavorativi, mentre elaborerà la restituzione in 8-10 giorni dalla ricezione del pacco, tempo necessario per ricevere il pacco e rielaborare una ristampa da rispedire.

CONFERIMENTO

Il cliente può conferire i propri diritti od obblighi di cui ai presenti Termini senza il previo espresso consenso della Società.

LEGISLAZIONE VIGENTE, GIURISDIZIONE E COSTI

Il presente contratto è regolato dalle leggi del Regno Unito, senza prendere in considerazione eventuali conflitti o scelte di altri dispositivi di legge. Il cliente riconosce e accetta che il Regno Unito sia un luogo stabilito come foro competente per qualsiasi controversia e che il Regno Unito abbia giurisdizione sul presente contratto e cliente. Nel caso in cui il cliente e Printerpix non siano in grado di risolvere un’eventuale controversia e venga avviata qualsiasi azione di recupero crediti, istanza o altra procedura giudiziaria, la parte prevalente in una qualsiasi di tali azioni di recupero crediti, istanza o procedura giudiziaria avrà il diritto di recuperare i propri costi e ragionevoli spese legali incorse.

IMMAGINI

 Le immagini dei prodotti hanno solo uno scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale. Garanzia limitata di prodotto e Sito: La policy di restituzione prevista non include malfunzionamenti o danni risultanti dall‘uso improprio, l’abuso, la negligenza, l’alterazione, la conservazione impropria, le temperature estreme, gli atti della natura, le installazioni o riparazioni improprie. La presente garanzia limitata si estende solo ai rimborsi e alle sostituzioni di Prodotti Printerpix. Il cliente comprende e accetta espressamente che i prodotti e servizi siano forniti “così come sono” e “come disponibili”. Tutte le specifiche, le immagini e altre informazioni sui prodotti pubblicati sul Sito della Società sono stati forniti da fornitori, produttori, pubblicazioni, agenti pubblicitari o sono stati raccolti da fonti di dominio pubblico. L’intento della Società è di rendere tutte le informazioni sul Sito il più precise e aggiornate possibile. In ogni caso la Società non può garantire l'affidabilità o l'accuratezza delle informazioni contenute nelle sue pagine. Tutte le azioni intraprese dall’utilizzatore del Sito sono di responsabilità dell’individuo. Nel caso in cui un prodotto venga elencato con un prezzo errato a causa di un errore tipografico o un errore nella comunicazione del prezzo da parte dei fornitori della Società, di modifiche di tasse o imposte, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine elencato con prezzo errato, sia che l'ordine sia stato confermato o meno. Se l’importo sarà stato già accreditato sulla tua carta di credito e l’ordine annullato, emetteremo immediatamente un credito sul conto della tua carta di credito del valore del prezzo errato (comprese spese di spedizione). Il cliente accetta la completa responsabilità di mantenere la password del proprio conto riservata, limitare l’accesso al proprio computer e aggiornare l’indirizzo e-mail associato al suo account. Il cliente è personalmente responsabile di qualsiasi suo ordine e di qualsiasi spesa ad esso collegata. Potranno essere collocati periodicamente dei link sul sito della Società che conducano a uno o più siti esterni; tali link vengono forniti solo per l’utilità del cliente. Nessuno di questi link comporterà che la Società avalli Siti di terze parti o il contenuto di essi.

TERMINI E CONDIZIONI

Questa vendita è soggetta ai termini e condizioni di cui al presente documento che rappresentano e sostituiscono qualsivoglia termine e condizione stabiliti in qualsiasi altro documento emesso dal cliente incluso, ma non solo, ordini di acquisto e specifiche. In caso di conflitto tra i termini e condizioni di cui al presente documento e quelli a tergo, quelli a tergo prevarranno. QUALSIASI TERMINE E CONDIZIONE AGGIUNTIVO, DIFFERENTE O CONTRASTANTE RIPORTATO SU QUALSIASI DOCUMENTO EMESSO DAL CLIENTE IN QUALSIASI MOMENTO VENGONO SIN D'ORA RIFIUTATI DALLA SOCIETÀ (PRINTERPIX), E QUALSIASI DOCUMENTO SIMILE SARÀ TOTALMENTE INAPPLICABILE A QUALSIASI VENDITA EFFETTUATA IN VIRTÙ DEL PRESENTE DOCUMENTO E NON SARÀ ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE PER LA SOCIETÀ (PRINTERPIX).

Prezzo promesso

Prezzo più basso garantito

1 Milione + Regali Personalizzati

Venduto nel 2021

Servizio di alto livello

Oltre 5 milioni di clienti soddisfatti

Acquista con fiducia

Garanzia di soddisfazione al 100%.

Goditi uno sconto del 40% sul tuo primo ordine

Quando ti iscrivi alla nostra newsletter! Sii il primo a ricevere offerte esclusive, ispirazione & Di più.
Ops! Formato email errato

Valutato 4.5/5

Basato su 34.038 recensioni di Trustpilot
Diritto d'autore © 2024 Printerpix
PGBLDVM-PIPP134 - UTC - 27/04/2024 05:00:13 [US]